LE ELEZIONI DELLA CONSULTA GIOVANI DI AVIANO SI AVVICINANO!

Sono già passati due anni e il mandato dei nostri membri del Consiglio Direttivo è ormai giunto al termine; è tempo dunque di nuove elezioni e di dare spazio alle nuove forze in campo!
Le candidature sono già state presentate e i nostri candidati hanno avuto modo di farsi conoscere attraverso alcune brevi video-interviste che potete trovare sulla nostra pagina Facebook (Consulta Giovani di Aviano) e a cui vi consiglio vivamente di dare un’occhiata per farvi un’idea su di loro e sul futuro che immaginano per la Consulta.
E’ tutto pronto, ora manca solo il vostro voto!

La votazione si terrà in due diverse giornate il primo weekend di ottobre e si svolgeranno nel seguente modo:

Sabato 6 Ottobre, dalle 14:00 alle 22:00

si svolgeranno le elezioni online, un utile strumento messo a disposizione per venire incontro alle esigenze dei giovani avianesi che potranno così votare ovunque si trovino.

Per votare sarà necessario mandare una mail, con foto o scansione della carta d’identità (fronte e retro) in allegato ad un indirizzo e-mail che vi indicheremo appena ci sarà confermato.
Questo indirizzo email sarà accessibile solo ai membri della Commissione Elettorale che saranno gli unici a visionare i dati ricevuti al solo scopo di validare il sistema di voto online.

Un link al portale dove effettuare il voto sarà pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook della Consulta Giovani Aviano, sull’evento dedicato e sugli altri social network della Consulta.

Domenica 7 ottobre, dalle 9:00 alle 12:00, e dalle 14:00 alle 18:00,

si svolgeranno invece le elezioni cartacee presso la sede di Palazzo Bassi alla presenza di scrutatori comunali.

Per votare sarà necessario presentare la carta d’identità al fine di validare il voto.

A breve troverete sul sito www.cgaviano.it una sezione dedicata ai candidati con le loro foto, le loro informazioni e un link alla relativa video-intervista in modo che possiate conoscerli meglio e decidere a chi affidare il vostro voto!

Contiamo sulla vostra partecipazione e sentitevi liberi di contattarci sui nostri social network per qualunque dubbio, saremo lieti di rispondere alle vostre domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>