30 giorni all’Assemblea…è ora di mettersi in gioco!

Manca un mese esatto alla prima Assemblea della Consulta Giovani Aviano dopo le elezioni del 29 giugno. La data fissata è infatti il pomeriggio di sabato 8 novembre!

Per prima cosa discuteremo del regolamento che dovrà a breve essere presentato in Consiglio Comunale per l’approvazione. La bozza è stata già esaminata dalla Commissione Affari Generali che ha dato un parere positivo, ma l’iter prevede tutta una serie di passaggi che vanno rispettati. Solo allora la Consulta potrà dirsi a tutti gli effetti istituita.

Inoltre parleremo dei 6 progetti che abbiamo individuato come campo d’azione per la Consulta in questi due anni di mandato. In particolare sarà illustrato il progetto “Fateci spazio! CULTURA” e tutto quanto è a nostra conoscenza riguardo alle prospettive di intervento sulla Casa dello Studente. L’Assemblea sarà il momento per raccogliere feedback e spunti interessanti da tutti voi.

A questo scopo abbiamo preparato un semplice questionario ( bit.ly/fatecispazio-sondaggiocds ) diviso in tre parti, per capire quanto i giovani di Aviano siano soddisfatti (o meno) degli spazi che il Comune dedica alla cultura e ai giovani. I risultati verranno resi noti proprio il giorno dell’Assemblea, così ne potremo discutere assieme!

In questi primi mesi il Consiglio Direttivo, composto da 7 membri, è stato integrato da un discreto numero di supporter, che hanno dato la loro disponibilità a seguire uno o più dei nostri progetti. Ci piacerebbe che questo gruppo si allarghi ulteriormente.

Approfittiamo per invitare tutti quelli che non l’avessero ancora fatto ad aderire alla Consulta; per farlo cliccate qui (bit.ly/cgaviano_adesioni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>